Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Perisic pazza idea della Juve: Sabatini chiude, addio solo all’estero

Inter, Perisic pazza idea della Juve: Sabatini chiude, addio solo all’estero

Perisic ©Getty Images

INTER, PERISIC / MILANO – Perisic alla Juventus? Folle idea di mercato che resterà tale. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna, convinta che l’Inter non venderà mai il proprio esterno alto ai rivali di sempre.

Inter, Perisic alla Juve? Sabatini chiude

Come ha riportato ieri il quotidiano inglese ‘The Independent’, i ‘red devils’ sono in pole per averlo nonostante il loro gioco al ribasso. Oltre a Mourinho persiste anche la volontà del Psg, club che nelle settimane precedenti ha mostrato più di un interesse verso di lui. Tuttavia, se Perisic sarà ceduto sarà solo per l’estero: come recita la ‘rosea’, la Juventus è una suggestione che resterà tale perché l’Inter non ha alcuna intenzione di intavolare una trattativa con i bianconeri che stavano agendo nell’ombra per sondare il terreno. Il prezzo resta sempre lo stesso: 50-55 milioni, possibilmente entro il 30 giugno per ragioni di bilancio.

S.M.www.interlive.it