Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Borja Valero: ”Voglio la Champions. Juventus? Non ci andrei mai”

Inter, Borja Valero: ”Voglio la Champions. Juventus? Non ci andrei mai”

Borja Valero

INTER, BORJA VALERO / MILANO – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Borja Valero ha parlato del suo passato, del suo presente e non solo, facendo riferimenti anche alla Juventus… “L’Inter è un club di livello mondiale e per me si tratta di una grande sfida personale. Vorrei la Champions, il Milan me l’ha tolta nel 2013 in modo strano…”.

Inter, Borja Valero: ”Mai alla Juventus”

”Io alla Juventus? Mai. So cosa significa per un tifoso fiorentino. Bernardeschi? Ognuno fa le scelte che crede. La Juve è forte ma non imbattibile, basta affrontarla senza timore. Vecino è un ragazzo giovane e molto forte, con grandi margini di miglioramento. Quando parte palla al piede è molto difficile fermarlo. E ha un buon tiro. Spalletti è molto disponibile e simpatico, ma quando le cose non vanno bene sa farsi sentire dentro lo spogliatoio. Dalla gara contro lo Schalke si sono viste buone cose, siamo sulla strada giusta ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Anche a livello personale. Fiorentina? Capii che la mia avventura finì già dall’inizio della scorsa stagione con il cambio della direzione sportiva: ho avvertito segnali poco belli e che si stava rompendo qualcosa. Poi la certezza è arrivata a giugno quando l’Inter si è fatta avanti con tanta insistenza” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it