Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Sabatini replica a Pallotta: “Grazie a me la Roma ha fatto...

Inter, Sabatini replica a Pallotta: “Grazie a me la Roma ha fatto 87 punti”

Sabatini
Sabatini ©Getty Images

INTER SABATINI PALLOTTA / “Dopo due anni avevo perso molta fiducia nel mio direttore sportivo Sabatini. Non solo per il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma anche per altre cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Quindi ad agosto, parlando con Franco Baldini, ho detto che avremmo dovuto prendere un altro direttore sportivo. Ho chiesto di Monchi“. Alla radio americana ‘SiriusXM’ il presidente della Roma James Pallotta è andato all’attacco di Walter Sabatini.

La replica del’ex Ds giallorosso, attuale coordinatore tecnico di Suning Sports (Inter e Jiangsu), non si è però fatta attendere: “Ho sempre ammirato la genialità del presidente della As Roma, James Pallotta, puntualmente riconfermatasi quando ha deciso di accettare le mie dimissioni a settembre e non a maggio quando le avevo presentate – riporta ‘gianlucadimarzio.com’ – Nonostante la sfiducia che Pallotta oggi lamenta ho quindi dovuto e voluto completare la campagna acquisti che per sua fortuna ha portato la mia squadra ad ottenere 87 punti in campionato e a garantire 120 milioni di introiti al 30/6 permettendogli di passare un’estate esaltante come si evince dai giudizi espressi su cose e persone. Auspico che la Roma possa in futuro ribadire classifica e introiti con i calciatori individuati ed acquisiti dalla nuova gestione permettendo a Pallotta di continuare ad inebriarsi dell’idea di se stesso e della sua presidenza”.

R.A.