Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, l’annuncio di Zhang: “Il mercato non è finito”. E su Spalletti…

Inter, l’annuncio di Zhang: “Il mercato non è finito”. E su Spalletti…

Inter, l’annuncio di Zhang ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ZHANG /Il calciomercato dell’Inter non è finito. Lo ha annunciato Steven Zhang, il figlio del patron nerazzurro Jindong nonché membro del Consiglio d’Amministrazione: “A prescindere dai risultati della tournée, vogliamo continuare a rinforzare la squadra – le sue parole riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ – Le persone che non rientrano nel nostro progetto, è meglio che lascino il club. Chi invece ci crede davvero è il benvenuto. Ariverà qualche top player? Non conta quanto spendiamo e il nome roboante bensì quanto i nostri dirigenti sportivi e il nostro allenatore trovino il giusto profilo e che poi si riesca a prenderlo. Acquistare grandi nomi non vuol dire per forza che si comprano gli elementi adatti per l’Inter. Il grande nome è quello funzionale al progetto tattico e umano. Chi abbiamo preso finora si è inserito perfettamente nel gruppo, è felice di fare parte dell’Inter. A prescindere dal nome. Non importa chi sei, quando vieni all’Inter il tuo cuore, il tuo sangue e la tua pelle devono essere nerazzurri. E quando scendiamo in campo, sulle spalle non hai solo il tuo nome ma la storia dell’Inter”.

SPALLETTI – Zhang jr, l’uomo di Suning più vicino alla squadra e possibile futuro Presidente del club al posto di Erick Thohir, ha infine riservato elogi importanti nei confronti del suo allenatore promettendogli pieno sostegno: “Ho capito che è un vero professionista, uno che spende tutto il suo tempo pensando al lavoro, sempre concentrato su quello che vuole fare e sui risultati che intende raggiungere. Lo sosteniamo dal primo giorno e lo faremo sempre, in ogni momento e in qualsiasi situazione ne avrà bisogno perché questo supporto lo merita veramente”.

R.A.