Inter, Vecino: “Qui al top della mia carriera. Il mio ruolo…”

Vecino – Getty Images

INTER VECINO / “Questo è il momento più importante della mia carriera. Non vedevo l’ora di arrivare qui”. Così Vecino ai tifosi sul profilo Facebook ufficiale del club nerazzurro: “Ruolo preferito? Ho fatto sempre il mediano, però qualche volta anche la mezzala – ha risposto il centrocampista uruguaiano, che l’Inter ha preso dalla Fiorentina pagando la clausola di 24 milioni di euro – Di sicuro mi piace arrivare in area quando c’è spazio. Comunque deciderà mister Spalletti dove impiegarmi. Sento la pressione? Quella c’è sempre. Io voglio dare il massimo, migliorare e fare bene. La pressione te la metti tu addosso. La squadra è molto forte e questo mi responsabilizza”.

RECOBA – “E’ stato tra i primi a chiamarmi quando sono arrivato qui. Aveva un magnifico piede…”.

ZANETTI – “Zanetti è il mio giocatore preferito di sempre, lo è per quello che ha rappresentato dentro e fuori dal campo. Gli faccio gli auguri per il compleanno”.

JOAO MARIO – “Sono rimasto impressionato da Joao Mario. E’ un giocatore forte che sa fare tutto”.

OBIETTIVI – “Li deciderà il campo, ma una squadra così importante non può mancare il massimo traguardo europeo”.

SPALLETTI – “Mi hanno colpito il suo modo di insegnare calcio e la sua tranquillità nel trasmettere i concetti. Con lui capisci subito cosa devi fare. Se lo seguiamo, possiamo fare grandi cose”.

R.A.

Impostazioni privacy