Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Bologna-Inter 1-1, Spalletti: “Mancata la faccia tosta, ma il pari non è...

Bologna-Inter 1-1, Spalletti: “Mancata la faccia tosta, ma il pari non è scandaloso”

Spalletti ©Getty Images

BOLOGNA INTER SPALLETTI / “Siamo andati più piano del solito e si è data al Bologna l’opportunità di chiudere tutti i passaggi. Eccetto nel secondo tempo e un piccolo strappo iniziale la palla è girata troppo lentamente. Gli abbiamo agevolati”. Pensieri e parole di Luciano Spalletti dopo il pareggio del ‘Dall’Ara’ nell’anticipo della quinta giornata di Serie A: “Stasera mi sembrava avessimo le intuizioni giuste, poi però abbiamo insistito troppo nel palleggio. Ci è mancata velocità e faccia tosta nei contrasti – ha aggiunto a ‘Premium Sport’ il tecnico dell’InterDonadoni ha detto di sentirsi derubato? Esagerato… Ma se avessero vinto non c’era nulla da dire. Tuttavia non trovo scandaloso questo pari”.

Bologna-Inter 1-1, Spalletti: “Salvo la reazione del secondo tempo, ma bisogna fare di più”

“Di questa gara salvo la buona reazione nel secondo tempo, quello che abbiamo fatto dopo l’entrata in campo di Eder al posto di Joao Mario – ha sottolineato Spalletti – Abbiamo sempre giocato nella loro metà campo, seppur con poca lucidità ma ci abbiamo provato. Ovvio che non basta, bisogna fare di più perché nessuno ti concede niente. Non è un diritto acquisito se hai vinto le gare prima, anzi le avversarie fanno le cose con più forza”, ha concluso.

R.A.