Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Genoa 1-0, Spalletti: “Troppo scolastici. Ecco il giocatore che ci manca”

Inter-Genoa 1-0, Spalletti: “Troppo scolastici. Ecco il giocatore che ci manca”

Spalletti ©Getty Images

INTER GENOA SPALLETTI / “Oggi a tratti siamo stati scolastici, però mai scomposti. Siamo sempre stati squadra”. Lo ha detto Luciano Spalletti dopo la risicata vittoria contro il Genoa nel match valido per la sesta giornata di Serie A: “Inter prevedibile? Ci manca quel giocatore che sulla trequarti crei scompiglio, che salti un paio di uomini – ha risposto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Sia Candreva che Perisic hanno quelle caratteristiche, ma poi bisogna aumentare il ritmo e saltare quella posizione. Cambio sempre i centrocampisti perché bisogna dare delle possibilità a tutti i giocatori, in zona palla vogliamo portare tanti uomini e quindi chi sta in mezzo al campo fa una fatica maggiore”.

Inter-Genoa 1-0, Spalletti: “Icardi fondamentale. Oggi abbiamo confermato che…”

Icardi? E’ un calciatore per noi fondamentale – ha risposto Spalletti – ma noi vogliamo stimolarlo. A volte la squadra dovrebbe mettere più palloni alle spalle del difensore. Il suo recupero dentro l’area sta diventando una nostra caratteristica, chi a gamba è il primo ad aiutare i suoi compagni. Oggi abbiamo confermato di avere forza sulle palle inattive – ha sottolineato in conclusione il mister interista – rischiando però di subire qualche contropiede. Ma questo perché si voleva vincere”.