Inter, Antonello annuncia: “Potremmo traslocare dalla Pinetina”

Antonello, Ad nerazzurro (Getty Images)

INTER ANTONELLO / “In futuro non è escluso un trasloco dalla Pinetina sul modello Real”. Lo Alessandro Antonello nel corso della presentazione della nuova sala stampa  di Appiano Gentile.

Ecco tutte le sue dichiarazioni dell’Ad dell’Inter: “Vogliamo valorizzare il brand Inter e allargare la fanbase – riporta l’agenzia ‘Ansa’ – L’Inter Media House è fondamentale per raggiungere questo obiettivo. Grazie a questo progetto i nostri tifosi di tutto il mondo potranno vivere il club in prima persona. La ristrutturazione della sala stampa, insieme al restyling della TV del club, fanno parte di un percorso di innovazione programmato in un anno speciale. Il 9 marzo l’Inter compierà 110 anni, una storia di successi che lo rende uno dei brand principali a livello mondiale. Vogliamo accettare la sfida che ci viene posta dai grandi cambiamenti che sono in atto, vogliamo essere protagonisti”.

Sono stati anche realizzati lavori alla Pinetina: sono stati rivisti circa 200 metri quadri negli spogliatoi con area dedicate alla terapie, spazi dedicati al match analysis e aree dedicate all’area tecnica. In futuro però non va escluso un trasloco della prima squadra dalla Pinetina con la creazione, nel medio lungo termine, di un nuovo centro tecnico comune alla prima squadra e al settore giovanile. Il modello potrebbe essere quello del Real Madrid o del Manchester City“, ha concluso Antonello.

Impostazioni privacy