Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Milito: ”Un sogno arrivarci. La finale di Madrid da pelle d’oca…”

Inter, Milito: ”Un sogno arrivarci. La finale di Madrid da pelle d’oca…”

Inter, Milito con la Champions, 22 maggio 2010 (Getty Images)

INTER, MILITO / MILANO – A margine di un evento, Diego Milito ha raccontato la sua esperienza con i colori nerazzurri: “Per me arrivare all’Inter è stato un sogno, a 30 anni è stato ancora più bello. ‘Triplete’? Si respirava dall’inizio qualcosa, io lo sentivo: ricordo i sorteggi degli ottavi della Champions League, eravamo nello spogliatoio e c’erano due squadre da evitare: una era il Barcellona, che però non potevamo pescare perché era in gruppo con noi, l’altra era il Chelsea. Ma dopo aver passato gli ottavi proprio contro gli inglesi, ci abbiamo creduto”.

Inter, Milito: ”Un sogno arrivarci. La finale di Madrid da pelle d’oca…”

In sala vengono proiettate le immagini della finale di Madrid, di quello storico 22 maggio 2010: “Vedo questi gol e mi viene la pelle d’oca, mi succede sempre. La notte prima della finale ero tranquillissimo. Di solito c’è un po’ d’ansia, ma quella volta no, non so perché. Avevamo preparato benissimo la partita e la squadra aveva un grande desiderio che si respirava nell’ambiente: vincere la Champions League” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it