Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Napoli-Inter, da Joao Mario a Brozovic: le ultime da Appiano Gentile

Napoli-Inter, da Joao Mario a Brozovic: le ultime da Appiano Gentile

Joao Mario in azione ©Getty Images

NAPOLI INTER JOAO MARIO / Joao Mario potrebbe essere a disposizione di Spalletti per il big match contro il Napoli in programma sabato sera al ‘San Paolo’ e valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il centrocampista portoghese – out nel derby per una tonsillite acuta – non ha più la febbre da martedì e ieri alla ripresa degli allenamenti ha lavorato in palestra facendo poi una corsetta al coperto. Oggi potrebbe aumentare i carichi di lavoro per prepararsi a una eventuale convocazione. Domani la giornata decisiva, quella da dentro o fuori. Per Brozovic, invece, il verdetto è già negativo: il croato sarà ancora out per la lesione al soleo sinistro, probabile il rientro contro Verona o Torino.

Verso Napoli-Inter, Spalletti verso la conferma dell’undici del derby

Comunque in caso di convocazione, Joao Mario finirebbe al massimo in panchina. Per la sfida coi partenopei di Sarri, primi in classifica e reduci dal ko in Champions col Manchester City, mister Spalletti sarebbe orientato a confermare l’undici mandato in campo domenica contro il Milan. Quindi Borja Valero trequartista, con Vecino-Gagliardini a fargli da guardaspalle. Percentuali basse per l’ipotesi Cancelo esterno destro, con Candreva spostato dietro a Icardi.