Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Napoli-Inter, Borja Valero: “Noi sottovalutati. Se domani vinciamo…”

Napoli-Inter, Borja Valero: “Noi sottovalutati. Se domani vinciamo…”

Borja Valero ©Getty Images

NAPOLI INTER BORJA VALERO / “Guardiola ci ha fatto capire che il Napoli non è imbattibile, ma ora sta a noi approfittare delle situazioni favorevoli”. Lo ha detto Borja Valero alla vigilia del big match del ‘San Paolo’: “Domani sarà fondamentale disputare una partita di grande concentrazione per 95’, perché se lasci loro il minimo spazio ti fanno male – ha sottolineato il centrocampista dell’Inter al ‘Corriere dello Sport’ – Critiche? Magari durassero fino alla fine… Comunque fare 7 vittorie e 1 pareggio in 8 giornate non è semplice. Soprattutto per una formazione come la nostra che rispetto al passato è stata rinnovata e ha grandi margini di crescita. Tanti hanno giudicato negativo il nostro calciomercato perché non sono arrivati grandi nomi, forse siamo stati sottovalutati e per certi versi è stato un bene”.

Napoli-Inter, Borja Valero: “Una vittoria importante sul piano psicologico. Spalletti è particolare perché…”

“Scudetto possibile? Alla nona giornata è troppo presto per parlare di questoma le partite importanti sono utili per misurarsi, per farti capire dove puoi arrivare. Uscire da Napoli con la vittoria, sarebbe importante psicologicamente – ha detto lo spagnolo, uno dei punti fermi di Spalletti – Il mister ha dato una spinta decisiva, è particolare perché ha una personalità forte e si fa capire fin dall’inizio: ti sa trasmettere le sue idee e ti mette in condizione di rendere al massimo. Sogno nel cassetto? Non sono venuto qua con l’ossessione di vincere qualcosa, ma riuscirci sarebbe bello. Se l’Inter ti chiama, a una società così non puoi dire no”.