Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Napoli-Inter, Santon: “Al ‘San Paolo’ per vincere. Spalletti mi ha…”

Napoli-Inter, Santon: “Al ‘San Paolo’ per vincere. Spalletti mi ha…”

Santon ©Getty Images

NAPOLI INTER SANTON / “Affronteremo una grandissma squadra che gioca a memoria da tanti anni e che è guidata da un allenatore bravissimo. Dobbiamo andare lì per fare il nostro gioco e per vincere, perché un club come l’Inter non gioca mai per pareggiare. Ci giochiamo molto, per cui servirà concentrazione”. Pensieri e parole di Davide Santon alla vigilia del big match contro il Napoli in programma al ‘San Paolo’ e valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Il terzino è finalmente a tutti gli effetti a disposizione di Spalletti, domenica contro il Milan il suo debutto stagionale: “Dopo tutti i mesi in cui sono stato fuori essere tornato anche solo per un minuto in una partita così è stato veramente bello e importante”, ha spiegato a ‘Inter Tv’.

Napoli-Inter, Santon: “Grande feeling con Spalletti. Posso giocare…”

Al canale tematico nerazzurro, il classe 1991 ha detto di avere un grande rapporto con mister Spalletti: “E’ bravissimo e mi ha aiutato fin dal primo giorno. Io e lui parliamo tanto, abbiamo un bellissimo feeling. Adesso sono a sua completa disposizione per giocare in qualsiasi ruolo…”, le parole di Santon che è uno di quelli che potrebbe andar via nel prossimo calciomercato di gennaio. Su di lui ci sono soprattutto club della Premier League.