Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Napoli-Inter, le probabili formazioni

Napoli-Inter, le probabili formazioni

I giocatori dell’Inter ©Getty Images

NAPOLI-INTER, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Ci siamo: è tutto pronto per Napoli-Inter, big match della serata odierna. Luciano Spalletti se la gioca con la formazione che ha vinto il derby, conscio che la gara del ”San Paolo” sarà decisamente diversa e colma di pericoli. Intanto per l’atteggiamento: non comanderà il gioco ma giocherà di rimessa, tattica per forza di cose obbligata per la straordinaria capacità del Napoli di schiacciare l’avversario. Borja Valero trequartista avrà il compito di disturbare il regista avversario, dunque Jorginho, mentre Perisic è chiamato ad essere l’uomo in più in transizione viste le caratteristiche letali e perfette per le ripartenze.

Napoli-Inter, le probabili formazioni

Sarri deve decidere se giocarsi la carta Insigne oppure no: in caso di forfait, Zielinski appare in vantaggio su Ounas e Giaccherini. Per il resto, formazione confermata con i soliti 11 a presidiare il campo. Questi gli schieramenti nel dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Panchina: Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Giaccherini, Leandrinho.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Joao Cancelo, Dalbert, Santon, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.

S.M. – www.interlive.it