Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Napoli-Inter 0-0, rabbia Spalletti: “Potevamo fare di più”. Poi ‘pungola’ Icardi

Napoli-Inter 0-0, rabbia Spalletti: “Potevamo fare di più”. Poi ‘pungola’ Icardi

Spalletti ©Getty Images

NAPOLI INTER SPALLETTI / A sorpresa Luciano Spalletti guarda il bicchiere mezzo vuoto dopo l’ottima prova della sua Inter nel big match del ‘San Paolo’ contro il Napoli terminato col risultato di 0-0: “Abbiamo fatto una grande prestazione contro un grande avversario portando a casa un risultato importante, però se analizzo i giocatori, mentalità e situazione posso dire che potevamo fare qualcosa in più – le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Secondo me stasera c’era la possibilità per tentare di giocare e provare a fargli male. Loro arrivavano dalla partita di Manchester in Champions, e noi con la qualità dei nostri giocatori potevamo forse fargli anche male”.

Napoli-Inter 0-0, Spalletti: “Non siamo inferiori a loro. Icardi può…”

“Scudetto possibile? Non mi interessa parlare di Scudetto o di Champions, sarebbe un discorso  troppo semplice. Siamo in crescita e stiamo facendo buoni risultati, ma su alcune cose dobbiamo migliorare. Non abbiamo meno qualità di loro, Perisic e altri non sono inferiori ai vari Mertens, Insigne… – ha sottolineato Spalletti – A volte si è gestito la partita e altre non siamo riusciti a fare due passaggi, su questo dobbiamo migliorare. Abbiamo le loro stesse possibilità di giocare bene, perciò dico che questa sera potevamo fare anche qualcosa in più. Icardi in ombra? E’ abituato a lavorare dietro la linea difensiva, ma certamente può aiutare di più”.