Inter, Eder rinnova: “E’ un attestato di stima. Non mi sento inferiore agli altri”

Eder ©Getty Images

INTER RINNOVO EDER / Oggi l’Inter ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Eder. “FC Internazionale Milano è lieta di comunicare che Eder Citadin Martins sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2021.
L’attaccante italobrasiliano, nato a Lauro Muller il 17 novembre del 1986, ha firmato oggi il prolungamento del suo rapporto con i nostri colori, iniziato nel gennaio dello scorso anno e caratterizzato sin qui da 11 reti in 63 presenze fra tutte le competizioni.Inter e Eder, una storia nerazzurra che prosegue!”, come recita il comunicato del club nerazzurro. L’ingaggio dell’attaccante italo-brasiliano resterà lo stesso, ovvero circa 1,8 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus.

Inter, rinnovo Eder: “Sono orgoglioso”. Poi sceglie il gol più bello segnato in nerazzurro!

Per me questo prolungamento di contratto è un importante attestato di stima da parte della società, ma anche del mister e dei compagni – ha detto Eder a ‘InterTv’, come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri -. Devo continuare a lavorare: anche se magari è un periodo in cui sto giocando meno, cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra. Io mi sento sullo stesso livello dei miei compagni che in questo momento stanno giocando, per rimanere in un club come l’Inter devi dimostrare le tue qualità non solo in partita ma anche in allenamento ogni giorno. Prolungare questo contratto per me è un orgoglio, sono molto fiero di continuare a far parte di questo club”.

Eder è approdato ad Appiano nel gennaio 2016: “Sono arrivato qui in un momento difficile ma il bello del calcio è che le situazioni possono cambiare molto in fretta. Quest’anno stiamo dimostrando il nostro valore, Spalletti ci ha dato organizzazione ed entusiasmo. Con voglia e atteggiamento, possiamo fare cose importanti. Quest’anno dobbiamo riportare l’Inter dove merita, in Champions League: dobbiamo raggiungere questo obiettivo per noi stessi e per i tifosi, che ci sono sempre stati vicini. Gol più bello? Quello segnato su punizione in casa dell’Atalanta, ma anche quello realizzato a ‘San Siro’ contro il Chievo“.

Impostazioni privacy