Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Torino, Obi: ”Nerazzurro da sempre, spero nello scudetto. Ma domani…”

Inter-Torino, Obi: ”Nerazzurro da sempre, spero nello scudetto. Ma domani…”

Inter-Torino, Obi ©Getty Images

INTER-TORINO, OBI / MILANO – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Joel Obi ha parlato della sfida contro la sua Inter: “Credo che sia giunto il momento di dare continuità al nostro campionato. A partire da domani contro l’Inter. Abbiamo avuto momenti negativi, ma c’è tempo per rimediare. Il campionato non è finito e i nostri obiettivi sono ancora alla portata.”

Inter-Torino, Obi: ”Nerazzurro da sempre, spero nello scudetto. Ma domani…”

”Domani contro l’Inter vedrete un Torino voglioso di punti. Giocheremo a viso aperto, siamo tosti e arrabbiati. Io sono interista da quando avevo 9 anni, sono cresciuto con la loro maglia. Ma se vinceremo sarò felicissimo. L’Inter ricomincerà a vincere dalla prossima. Spero che loro vincano lo scudetto, se la giocheranno fino alla fine. Belotti? Il Gallo è un valore aggiunto, lo dicono i numeri. Però Andrea da solo non può bastare. Siamo tutti utili e ci sono qualità anche negli altri giocatori” ha concluso.

 

S.M. – www.interlive.it