Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Torino, Spalletti: ”Gara insidiosa, vogliamo continuare a fare bene”

Inter-Torino, Spalletti: ”Gara insidiosa, vogliamo continuare a fare bene”

Spalletti ©Getty Images

INTER-TORINO SPALLETTI / MILANO – Nella conferenza stampa di vigilia, Spalletti ha parlato della gara contro il Torino: “Giocare per primi? Non cambia assolutamente niente, dobbiamo essere pronti a tutti gli orari e adattarci ad ogni situazione. Se sfruttiamo questa opportunità possiamo dare ulteriormente fastidio e pressione ai nostri avversari.”

Inter-Torino, Spalletti: ”Gara insidiosa, vogliamo continuare a fare bene”

”L’atmosfera di San Siro? Domani gli anelli saranno gremiti per testimoniare la fede e la dichiarazione d’amore tra i tifosi e la nostra squadra. Il Torino è una squadra forte e costruita bene, bisogna affrontarlo col piglio giusto. Hanno un tecnico che sa trasferire la sua personalità ai calciatori e ci sarà da essere squadra in tutto ciò ce faremo, dobbiamo essere bravi a pagare il conto delle situazioni, a non accorgerci di quando le situazioni ti sono addosso. Nagatomo e D’Ambrosio? Sono cresciuti come tutta la squadra, non c’è nessun segreto se non il lavoro quotidiano. Sono cose che si scoprono e che i calciatori tirano fuori nella crescita di squadra, il discorso centrale, l’unico per fare risultati. Col singolo non si va da nessuna parte. Di conseguenza i singoli si alimentano da soli se il collettivo gira per il verso giusto” ha concluso.