Inter, Icardi: ”Tripletta nel derby momento magico, ma i gol alla Juventus…”

Il Bayern Monaco vuole Icardi ©Getty Images

INTER, ICARDI / MILANO – Protagonista di ‘Drive Inter’, format del mercoledì su ‘InterTV’, Mauro Icardi ha rilasciato queste parole: “Il Derby è stata una grandissima partita. Segnare una tripletta è stata un’emozione indescrivibile, direi unica. Vincere così all’ultimo minuto è stato davvero molto bello. Poi avevo ancora il rammarico di aver sbagliato il precedente rigore e del 2-2 dell’anno passato. L’affetto dei tifosi dopo queste vittorie è la cosa più bella”.

Inter, Icardi: ”Tripletta al Milan, che emozione”

“Macchine? Mi piace guidare, sono abituato a guidare macchine molto veloci. Ho fatto un nuovo tatuaggio per Isabella che è la più piccola. Mancava solo lei, Wanda me lo chiedeva sempre. Fantacalcio? Non ci ho mai giocato ma lo conosco. Qui in Italia ci giocano tutti. Se io mi comprerei? Sinceramente non lo so, ma tutti mi dicono che spendono tantissimi soldi per me. Magari comprerei Immobile visto che sta facendo tantissimi gol… L’Italia ha fatto per me e la ringrazio. Ma io mi sento argentino e non ho mai pensato di giocare per gli azzurri. Ho fatto tanto in questi 4 anni per l’Inter e mi sono guadagnato anche il posto in Nazionale. Concorrenza Dybala? E’ un grande amico, ha iniziato molto bene, ma è un tipo di giocatore diverso da me. Non si trova uno con le sue caratteristiche che faccia tanti gol”.

”La Samp? Ho dovuto cercarla su Google ai tempi, non la conoscevo. Qualche compagno al Barça scherzava sul fatto che andassi a giocare con Cassano e Pazzini. E’ stata una scelta anche per via del mio stile di gioco: al Barça si giocava in un altro modo nel quale non mi trovavo bene, invece in blucerchiato mi sono trovato subito bene anche grazie a Obiang. I gol? La tripletta al Milan è stata tanta roba ma amo fare gol alla Juve che è una rivale dell’Inter. Con loro è un classico del calcio italiano. L’inno ‘Pazza Inter’? A me piace tantissimo. E c’è Valentino, tifosissimo nerazzurro, che diventa matto. Ma anche ‘C’è solo l’Inter’ è un bellissimo pezzo: sono i due migliori della Serie A” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy