Inter, Gimenez il colpo in difesa. Vecino per battere la concorrenza

Inter, Gimenez il colpo in difesa (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GIMENEZ / Inter, Gimenez il colpo in difesa. Stando ai rumors di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, per la prossima stagione il club nerazzurro ha deciso di puntare forte sul centrale uruguagio classe 1995 che non sta trovando granché spazio nell’Atletico Madrid.

Gimenez ha passaporto spagnolo e soprattutto una clausola rescissoria da 65 milioni di euro, presente nel suo contratto in scadenza nel 2020. La sua voglia di tentare fortuna altrove potrebbe però ‘obbligare’ gli spagnoli a calare di molto le pretese per il suo cartellino, sul quale ci sono anche Juventus e Roma oltreché club inglesi.

A suo vantaggio rispetto alla concorrenza, la società di corso Vittorio Emanuele potrebbe giocarsi la ‘carta’ Vecino, compagno di Nazionale nonché amico del difensore di Simeone.

Va detto, comunque, che per rafforzare la difesa Sabatini e Ausilio sono forti anche su Benkovic, anche se sul croato della Dinamo Zagabria – provato a prendere anche l’estate scorsa – c’è l’ostacolo Manchester United.

Impostazioni privacy