Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti: “Insieme ai tifosi è tutto più facile. Dalla Primavera…”

Inter, Spalletti: “Insieme ai tifosi è tutto più facile. Dalla Primavera…”

Spalletti ©Getty Images

INTER SPALLETTI / Ospite al ‘Meazza’ della cena tra gli Inter Club, Luciano Spalletti ha riservato parole di elogio nei confronti dei tifosi nerazzurri: “Insieme a voi è tutto facile, sin dal primo momento in cui ci siamo incontrati è come se aveste voluto sottolineare che ci siete anche voi e che volete un po’ delle nostre responsabilità, visto che vi abbiamo trovato a San Siro sin dall’inizio ed è stato importante sentire da subito la vostra vicinanza che ci fa sentire più forti. Poi se parliamo di allenatori, c’è l’era di Giovanni Trapattoni, Helenio Herrera, José Mourinho… Quando si va per tifosi non c’è periodo storico, perché voi ci siete sempre stati”, ha sottolineato il tecnico dell’Inter.

Inter, Spalletti: “Giovani della Primavera in prima squadra? Ecco chi dovrà essere premiato”.

Mister Spalletti ha concluso rispondendo alla domanda circa il possibile inserimento in prima squadra di qualche giovane della Primavera: “La collaborazione con Stefano Vecchi è eccezionale. È venuto in ritiro con noi, ci parla delle qualità dei suoi ragazzi, poi mettendoli a nostra disposizione ci dà l’opportunità di vederli in un contesto reale. Bisogna premiare quelli che hanno qualità calcistiche e disponibilità mentale a diventare campioni“.