Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Andreolli: “Servirà un Cagliari perfetto. Ricordo Mancini che…”

Inter, Andreolli: “Servirà un Cagliari perfetto. Ricordo Mancini che…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00
Andreolli ©Getty Images

CAGLIARI INTER ANDREOLLI / “Per dar fastidio a questa Inter servirà una prova perfetta, da squadra. Dovremo mettere qualcosa di più, sperando che loro non siano al top”. Lo ha detto Marco Andreolli a ‘La Gazzetta dello Sport’. Il difensore del Cagliari sfiderà l’ex Inter sabato sera alla ‘Sardegna Arena’: “Stiamo bene, siamo in crescita in tutti i reparti. Con l’Inter serve la grinta vista contro Udinese e Verona. Conta la nostra concentrazione“, ha sottolineato Andreolli che a proposito di allenatori ricorda con piacere Roberto Mancini: “Mi ha fatto esordire in A, Inter-Reggina, e in Champions, contro i Rangers. In quegli anni c’erano difensori come Materazzi, Cordoba e Samuel…”.

Inter, Andreolli: “Spalletti tra i migliori in campo internazionale. Alla Roma diceva che…”

Alla ‘rosea’ Andreolli ha riservato parole di elogio anche nei confronti di mister Spalletti, insieme a Icardi il fin qui trascinatore dell’Inter e tecnico che lui ha avuto alla Roma: “E’ tra i migliori in Italia e in campo internazionale. Lavorare all’estero, come ho verificato a Siviglia, ti apre e ti completa. Ha un carattere forte, pretende molto da tutti, specie dai campioni e da chi ha più personalità. A Roma c’erano Totti, De Rossi, Perrotta, Mexes, Juan: trattava tutti alla stesso modo e voleva il massimo. Diceva che se si ha tecnica e carisma si deve dare di più ed essere da esempio per gli altri e i giovani. E lavorava su linea difensiva e marcatura“, ha concluso.