Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Cagliari-Inter, Lopez: “Spalletti un big. Icardi? Ecco come limitarlo”

Cagliari-Inter, Lopez: “Spalletti un big. Icardi? Ecco come limitarlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59
Lopez, tecnico del Cagliari ©Getty Images

CAGLIARI INTER LOPEZ / “Dovremo essere aggressivi, determinati e giocare di squadra. Servirà massima compatezza ed equilibrio tra i reparti”. Diego Lopez spiega la ricetta ai suoi per fermare l’Inter domani sera alla ‘Sardegna Arena’ nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A: “I nerazzurri hanno fortissime individualità ma anche grande organizzazione – ha sottolineato il tecnico del Cagliari in conferenza stampa – I meriti sono soprattutto di Spalletti, che è senz’altro un grande allenatore. Icardi? E’ il miglior attaccante del campionato – ha risposto Lopez – per limitarlo sarà importante non fargli arrivare dei cross”.

Cagliari-Inter, Lopez: “Non possiamo essere appagati. Perisic, Vecino e Candreva…”

“Servirà concentrazione perché l’Inter non ha solo Icardi ma anche altri calciatori importanti come Perisic, Vecino e Candreva che possono trovare la giocata vincente in ogni momento. Stiamo migliorando, sotto tutti gli aspetti, siamo reduci da due vittorie, ma non voglio sentire parlare di nervi distesi o serenità: per me equivalgono all’appagamento e non possiamo essere appagati perché la salvezza è ancora lontana – ha evidenziato in conclusione il mister rossoblù – Cerchiamo continuità, non vogliamo essere come sulle montagne russe. Guardiamo la classifica con la coda dell’occhio, le altre stanno facendo punti, meglio pensare a noi stessi”.