Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Julio Cesar rescinde col Benfica: anche l’ultimo eroe del ‘Triplete’ è...

Inter, Julio Cesar rescinde col Benfica: anche l’ultimo eroe del ‘Triplete’ è sul viale del tramonto

Julio Cesar, Maicon e Lucio

INTER, JULIO CESAR / MILANOJulio Cesar lascia il Benfica e pensa seriamente al ritiro. L’ex portiere dell’Inter ha risolto il proprio contratto lasciando il club lusitano dopo tre anni e mezzo. Ai microfoni della tv ufficiale del club, ha rilasciato queste parole: “In allenamento non riuscivo più a rendere come avrei voluto. E’ arrivato il momento in cui ho capito che era meglio fermarsi, anche e soprattutto perché non ero più molto motivato per allenarmi. Sono molto grato al Benfica per tutto quello che mi ha dato: porterò con me grandi ricordi perché vincere otto titoli in tre anni è eccezionale ma ho capito che è arrivato il momento di cambiare”.

Inter, Julio Cesar rescinde col Benfica: anche l’ultimo eroe del ‘Triplete’ è sul viale del tramonto

“Cosa farò ora? Non lo so, so solo che sto correndo un grosso rischio: oggi non ho niente, non ho un club, di fatto il mio futuro è incerto. E’ stato difficile arrivare a questa decisione. Ad ogni modo, nel caso dovesse arrivare qualcosa, studierò bene ogni opportunità; ma se non dovesse arrivare nulla allora sarebbe un buon momento per appendere i guantoni al chiodo, anche se per il momento non ci penso” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it