Inter-Chievo, le probabili formazioni

Cagliari-Inter 1-3 ©Getty Images

INTER-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – In vista della gara contro il Chievo, Spalletti ha qualche dubbio evidenziato dalle testate sportive più importanti italiane. Il dubbio più importante è legato con Vecino, con possibile spostamento di Brozovic in mediana e ballottaggio Joao Mario-Eder dietro la punta. L’uruguaiano ha svolto la prima seduta in gruppo dopo il problema muscolare accusato a Cagliari e preso parte alla partitella ma il suo utilizzo è ancora in dubbio. La decisione verrà presa solo dopo la rifinitura di oggi. Inoltre, è stato provato un 4-2-3-1 con Joao Mario basso e Brozovic trequartista, con possibile 4-3-3 in determinate situazione di partita. Possibile che per integrare la rosa venga chiamato dalla Primavera uno tra Danso e Zaniolo.

Inter-Chievo, le probabili formazioni

Tuttavia, resiste la candidatura di Eder alle spalle di Icardi: Spalletti pensa anche a questa soluzione ma sembra più una mossa da partita in corso piuttosto che dall’inizio. 4-2-3-1 comunque in vantaggio, dentro Joao Mario, Brozovic e Borja Valero in mediana. Queste le probabili formazioni del match:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Joao Mario, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy