Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Icardi-Real è tutto fatto: visite mediche fissate, le cifre. Ma qualcosa...

Inter, Icardi-Real è tutto fatto: visite mediche fissate, le cifre. Ma qualcosa non torna

Icardi (Getty Images)

INTER, ICARDI REAL MADRID / MILANO Icardi-Real Madrid, è tutto fatto: è quanto emerge dalla Spagna, in particolare dal programma ‘El Chiringuito’, secondo cui è arrivata l’indiscrezione del giornalista ‘Pipi Estrada’ che ha lanciato la bomba sul trasferimento del bomber argentino: nell’ultimo martedì del mese di dicembre, il capitano nerazzurro svolgerà le visite mediche per conto delle merengues che pagheranno 80 milioni di euro più 12 di bonus all’Inter, con allegati 9 milioni di euro netti a stagione al giocatore più il 30% dei diritti d’immagine.

Inter, Icardi-Real è tutto fatto: visite mediche fissate, le cifre. Ma qualcosa non torna

Qualcosa però non torna: in primis, la volontà del giocatore di rimanere a Milano, sbandierata più volte nel corso delle ultime settimane; Icardi, inoltre, sta trattando il rinnovo fino al 2023 e l’Inter ha posto la clausola rescissoria (che sarà aumentata) di 110 milioni di euro valida solo per l’estero ma soltanto per un periodo di luglio. E poi dicono che le fake news sono solo un affare italiano…

S.M. – www.interlive.it