Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Felipe Melo: “Juve-Inter? Ho i nerazzurri nel cuore”. Poi ‘attacca’ Thohir!

Felipe Melo: “Juve-Inter? Ho i nerazzurri nel cuore”. Poi ‘attacca’ Thohir!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29
Felipe Melo – Getty Images

JUVENTUS INTER FELIPE MELO / Alla vigilia di Juventus-Inter ha parlato dal Brasile anche Felipe Melo, ex di entrambe le squadre che si affronterranno domani sera all’Allianz Stadium’ di Torino nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A: “Non potrei mai parlar male della Juventus, ma l’Inter è tutt’altra cosa. Ho questi colori nel cuore, non c’è bisogno di chiedermi da che parte starò – ha detto il brasiliano, ora al Palmeiras, a ‘La Gazzetta dello Sport’ – I nerazzurri ci arrivano alla grande, da prima in classifica. Imbattuta e con tante certezze. Se uscisse indenne Spalletti avrebbe tutto per puntare con decisione allo Scudetto. Possibili uomini partita? Perisic e Icardi, interista vero, da una parte, Dybala e Higuain dall’altra. Ma attenzione ai colpi di Pjanic“.

Inter, Felipe Melo si scaglia contro Thohir: “Non c’era mai. Che errore scegliere de Boer!”

Alla ‘rosea’ Felipe Melo non ha avuto parole tenere per Erick Thohir, presidente ‘assente’ dell’Inter targata Suning: “Non si può scegliere un tecnico come de Boer che non parla la lingua. Il secondo anno all’Inter partì male per questo. Thohir non c’era mai. Una volta con l’Inter, un’altra con il DC United. Troppa confusione… Zero colpe per Mancini e Ausilio. Adesso la situazione societaria sembra comunque più chiara: “Il progetto di Suning è serio – ha sottolineato in conclusione – Poi c’è Zanetti, guida e leggenda”