Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Udinese 1-3, Spalletti: “Nessun calo fisico. Mercato? Ci serve…”

Inter-Udinese 1-3, Spalletti: “Nessun calo fisico. Mercato? Ci serve…”

Spalletti ©Getty Images

INTER UDINESE SPALLETTI / “Oggi non è girato nulla”. Così Spalletti dopo il ko casalingo contro l’Udinese nell’anticipo della 17esima giornata di Serie A. Il primo, peraltro, della stagione: “Siamo anche sembrati timidi nelle scelte da prendere – ha aggiunto il tecnico dell’Inter ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Loro sono stati bravi soprattutto a far valere la loro fisicità. Nessuno poteva presagire che la squadra avesse un inizio del secondo tempo così. E’ successo, adesso andiamo ad analizzare la cosa. C’è stato un calo fisico? Non credo, siamo sembrati apposto da questo punto di vista anche nel secondo tempo, dove abbiamo perso distanza tra i reparti sbagliando pure qualche semplice gesto tecnico”.

Inter-Udinese 1-3, Spalletti: “Mercato? Serve qualcosa per fare un passettino, ma dipende…”

Nella ripresa non siamo stati più capaci di gestire la palla, poi ho deciso di cambiare qualcosa ma non ha portato vantaggi – ha evidenziato l’allenatore dell’Inter, che ora tra stasera e domani rischia di scivolare dal primo al terzo posto – Davanti è uno sprint continuo, chi si siede un attimo rischia di essere superato. Non volevamo questo, eravamo decisi di mettere un’altra prestazione dentro questo girone, per evidenziare la nostra crescita e la nostra qualità. Per certi versi ci siamo riusciti”. A ‘Sky Sport’, infine, Spalletti ha risposto così riguardo il calciomercato di gennaio: “Chi prenderesti? Dipende dal budget – ha risposto sorridendo Spalletti – probabilmente abbiamo bisogno di qualcosa per fare quel passettino in più, ma anche così rimaniamo una squadra forte”.