Coppa Italia, Milan-Inter: le probabili formazioni del derby

Milan-Inter, le probabili formazioni ©Getty Images

PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER / Spalletti vuole riscattare le ultime due sconfitte consecutive in campionato e per questo stasera contro il Milan, nel derby valevole per i quarti di Coppa Italia, è intenzionato a mandare in campo quasi tutti i titolarissimi. A difesa della porta dell’Inter ci sarà Padelli anziché Handanovic, gli infortunati Miranda e D’Ambrosio verranno sostituiti da Ranocchia e Cancelo, con ballottaggio sull’out opposto tra Nagatomo e Dalbert. Sulla trequarti Borja Valero favorito su Brozovic e Joao Mario. In mediana torna la coppia Gagliardini-Vecino. Sicuri di un posto Candreva e Perisic come Mauro Icardi al centro dell’attacco. Gattuso è alle prese col dubbio Donnarumma, che soffre di un piccolo problema all’inguine: Storari l’eventuale sostituto. Calabria e Musacchio in ballottaggio per la corsia destra, Biglia e Montolivo per la cabina di regia. Davanti il rientrante Suso e Bonaventura a supporto di Kalinic, ora favorito su Cutrone.

Milan-Inter, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. A disp.: G. Donnarumma, Storari, Musacchio, Paletta, Zapata, Abate, Antonelli, Montolivo, Calhanoglu, Borini, Cutrone, André Silva. All.: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Joao Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disp.: Handanovic, Berni, Lombardoni, Santon, Dalbert, Joao Mario, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti. All.: Spalletti

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

Impostazioni privacy