Inter, da Joao Mario a Karamoh: i possibili partenti di gennaio

Karamoh in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER PINAMONTI KARAMOH / Nel calciomercato di gennaio più di un giocatore potrebbe lasciare l’Inter. Joao Mario e Brozovic sono i principali candidati a una partenza che consentirebbe alla dirigenza di operare in entrata con maggiori disponibilità economiche. Per entrambi c’è la possibilità di un trasferimento in Premier League, ma occhio anche a qualche importante club spagnolo come Atletico Madrid e Valencia e francese quale il Paris Saint Germain. Onde evitare una rovinosa minusvalenza, per il portoghese servirebbe una proposta da almeno 32 milioni di euro, mentre per il croato anche la metà della cifra prevista dalla clausola rescissoria – ovvero 50 milioni di euro – valida tuttavia solo per l’estero.

Calciomercato Inter, anche Pinamonti e Karamoh possibili partenti: via in prestito o come pedina di scambio dal Chievo al Bologna

Potrebbero andar via dall’Inter, specie in caso di uno o più arrivi nel reparto avanzato, anche Karamoh e Andrea Pinamonti che fin qui Spalletti ha impiegato col contagocce. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante piace molto a Chievo, Crotone (che ci ha provato già l’estate scorsa) e Cagliari. In Serie B, dove non vorrebbe andare, al Parma. Non è escluso che Sabatini e Ausilio possano inserirlo in qualche affare, per esempio in quello con il Bologna per Simone Verdi oppure in quello con il sopracitato Cagliari per Barella. Stesso discorso per l’esterno francese, stimato dalla società di Saputo ma pure da Benevento, Stoke City e Marsiglia.

 

Impostazioni privacy