Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Fiorentina-Inter 1-1, Spalletti: “Ci sono difficoltà oggettive. Manca un centrale!”

Fiorentina-Inter 1-1, Spalletti: “Ci sono difficoltà oggettive. Manca un centrale!”

Spalletti (Getty Images)

FIORENTINA INTER SPALLETTI / “Stasera sono successe diverse situazioni contrarie, non solo Ranocchia che ha giocato con un problemino. Però la squadra in alcuni momenti ha perso troppi palloni facilmente…”. Così Spalletti dopo il pareggio con la Fiorentina e in generale una partita giocata davvero male dalla sua Inter: “Ci manca la forza nelle situazioni mezze e mezze – ha sottolineato il tecnico nerazzurro a ‘Premium Sport’ – e anche un po’ di spirito, di forza nei duelli… Eravamo riusciti a passare in vantaggio, loro hanno fatto il forcing finale mettendoci in difficoltà e pareggiando meritatamente. Però prima abbiamo creato la palla per il 2-0. Loro si erano sbilanciati, noi siamo ripartiti: è andata così”.

Fiorentina-Inter 1-1, Spalletti: “Anche mia mamma sa che ci manca un centrale!”

“La rosa è corta? Non ce la faccio più, che volete da me! – ha risposto uno Spalletti piuttosto nervoso – Che devo fare? Devo andare da loro a dirgli che non sono più buoni?! Ma è chiaro che ci sono delle difficoltà oggettive. Nagatomo aveva la febbre ed è entrato. Mi dite sempre le stesse cose. Mi dite che mancano difensori? Contateli! Che vi devo dire?! E’ sotto gli occhi di tutti che manca un centrale difensivo, lo sa anche mia mamma. Se mi fate sempre la stessa domanda c’è un problema. Bisogna lavorare e bisogna vincere, bisogna essere credibili nello spogliatoio, mica piangerò perché manca un giocatore. Poi abbiamo dovuto forzare delle situazioni, ma si va con quelli che si ha, e secondo me hanno giocato una buona partita. Loro hanno forzato e meritato di pareggiare”.