Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Maran: ”Inter, progetto piazza d’Armi interessante. Presto l’incontro per San Siro”

Maran: ”Inter, progetto piazza d’Armi interessante. Presto l’incontro per San Siro”

San Siro

INTER, SAN SIRO / MILANO – Pierfrancesco Maran, assessore all’urbanistica del Comune di Milano, nell’intervista al ‘Corriere della Sera’ ha parlato di ”San Siro” e del progetto nerazzurro su ‘piazza d’armi’: “Il 5 febbraio incontreremo le due società per discutere sulla riqualificazione di San Siro”.

Maran: ”Inter, progetto piazza d’Armi interessante. Presto l’incontro per San Siro”

“Ammodernare uno stadio richiede competenze particolari e Milan ed Inter hanno dei team di alto livello con idee valide al riguardo. Sarebbe molto utile che cooperassero tra di loro e mettessero a punto un progetto con la nostra supervisione. Dovremmo trovare disponibilità e investimenti, crediamo sia un’opportunità per tutti e una risorsa economica maggiore. Piazza d’Armi? Il progetto ci sembra interessante e meritevole di un approfondimento; si manterrebbe una grande area verde anche se si tratta di una struttura sportiva privata. Dovremo analizzare nel dettaglio tutto il progetto” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it