Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Skriniar: “Batteremo la Roma!”. Poi ‘accoglie’ Lisandro Lopez

Inter, Skriniar: “Batteremo la Roma!”. Poi ‘accoglie’ Lisandro Lopez

Skriniar ©Getty Images

INTER SKRINIAR / Skriniar ha suonato la carica al ritorno dopo la sosta e all’inizio della settimana che porterà al delicato big match casalingo contro la Roma: “Dobbiamo ripartire forte dove siamo stati fin dall’inizio di campionato – ha detto ai microfoni di ‘Premium Sport’ il difensore slovacco, che poi ha lanciato un ‘messaggio’ di sfida alla squadra di Eusebio Di Francesco – Quella coi giallorossi sarà una sfida importante che dobbiamo preparare nel miglior modo possibile. Siamo forti e quindi sono sicuro che la vinceremo“.

Inter, Skriniar ‘accoglie’ Lisandro Lopez: “Con lui siamo più forti”

Il centrale classe 1995 è stato l’acquisto più indovinato dall’Inter nelle ultime sessioni di calciomercato. Preso dalla Sampdoria per 24 milioni di euro compreso Gianluca Caprari, oggi il suo cartellino vale più del doppio. A proposito di mercato, in nerazzurro è approdato (oggi le visite mediche) Lisandro Lopez, che rafforzerà il reparto arretrato di cui il 22enne slovacco è un assoluto punto di forza: “Ci aiuterà tanto, con lui siamo ancora più forti“, le sue parole di benvenuto all’ex difensore del Benfica che, stando al portoghese ‘Record’, è giunto a Milano con la formula del prestito più obbligo di riscatto sui 9 milioni condizionato a un certo numero di presenze.