Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, UFFICIALE Lisandro Lopez: “Ecco il mio obiettivo. Sul numero…”

Inter, UFFICIALE Lisandro Lopez: “Ecco il mio obiettivo. Sul numero…”

Lisandro Lopez ©Getty Images

INTER LISANDRO LOPEZ / E’ ufficiale il passaggio all’Inter di Lisandro Lopez: “Si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 (con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo)“, recita il comunicato ufficiale della società targata Suning. E’ un prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Inter, ecco Lisandro Lopez: “Arrivo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Il numero di maglia…”

Ecco le prime dichiarazioni di Lisandro Lopez da giocatore nerazzurro al canale tematico del club di corso Vittorio Emanuele: “Arrivo per dare una mano alla squadra, per aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. All’Inter sono passati tanti argentini. Tra gli altri mi vengono in mente Samuel, Zanetti, Milito, tutti giocatori che hanno fatto la storia. Spero di poter fare bene anch’io. Seguivo la Serie A, per me è uno dei migliori campionati del mondo. È molto tattica, molto competitiva, cercherò di dare il massimo e di imparare giorno dopo giorno”. Il difensore argentino ha scelto la maglia numero 2: “Questo numero mi accompagna da tanti anni, mi porta bene. Ho avuto la fortuna di trovarlo libero qui e non ho avuto dubbi”. Nella giornata di ieri ha svolto già il primo allenamento coi suoi nuovi compagni. Sarà dunque arruolabile da mister Spalletti per il big match della 21esima di Serie A contro la Roma, in programma domenica sera allo stadio ‘Meazza’.