Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Roma, Juan Jesus: “Partita speciale. Il loro punto di forza è…”

Inter-Roma, Juan Jesus: “Partita speciale. Il loro punto di forza è…”

Juan Jesus (Getty Images)

INTER ROMA JUAN JESUS / “La mia esperienza all’Inter è stata molto bella. E’ stata la prima squadra che mi ha portato in Europa, mi hanno preso da bambino e mi hanno fatto diventare calciatore. Torno a ‘San Siro ancora una volta e rimane sempre una partita speciale. Lo scorso anno ho già giocato e abbiamo fatto una bellissima partita, vincendo meritando. Io ho fatto una buona prestazione e domenica spero di fare lo stesso”. Pensieri e parole di Juan Jesus al match programme di Inter-Roma, supersfida della 21esima giornata di Serie A di scena al ‘Meazza’ domenica sera.

L’ex difensore nerazzurro ha riservato parole di elogio per Icardi, suo compagno all’Inter e anche a suo dire punto di forza della squadra di Spalletti: “E’ fortissimo ed è in forma. Se gli lasci un centimetro può fare gol. Lo conosco bene, l’ho affrontato da avversario alla Samp e poi è stato mio compagno di squadra. Lui è cattivo sotto porta, dentro l’area è l’unico così forte in Europa. Dobbiamo fare molta attenzione e non lasciargli spazi…”.