Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Roma 1-1, Spalletti: “C’è il timore di non farcela. Rafinha va aiutato”

Inter-Roma 1-1, Spalletti: “C’è il timore di non farcela. Rafinha va aiutato”

Spalletti ©Getty Images

INTER ROMA SPALLETTI / “Stasera abbiamo quasi meritato di vincerla. C’è stata una reazione, la squadra si è liberata della tensione che c’era e della timidezza”. Pensieri e parole di Luciano Spalletti dopo il pareggio contro la Roma nel big match valido per la 21esima giornata di Serie A: “Perdiamo tranquillità e certezze con troppa facilità – ha aggiunto il tecnico dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Anzichè provare a far le cose si ha timore di non farcela, però la squadra ha dei valori e il secondo tempo sta a dimostrarlo. Lo spessore è di una squadra che deve essere consapevole di poter fare queste cose”.

Inter-Roma 1-1, Spalletti: “A volte scompariamo dal campo. Rafinha va aiutato”

Spalletti si è poi spostato sull’argomento mercato rispondendo alla domanda su Rafinha, atterrato stasera a Milano: “Ha bisogno di allenarsi e di giocare, i compagni dovranno metterlo in condizione di poterci aiutare, non il contrario“. In conclusione l’allenatore dell’Inter, che non vince una partita da inizio dicembre, ha evidenziato l’esistenza di un problema di testa: “La mentalità si costruisce anche sulle ali dell’entusiasmo, mantenendo la posizione che ci siamo guadagnati. Purtroppo ci sono momenti in cui sembra che scompariamo dal campo”.