Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Brozovic verso la Premier spiana la strada a Torreira: le ultime

Inter, Brozovic verso la Premier spiana la strada a Torreira: le ultime

Torreira e Ramirez della Sampdoria ©Getty Images

INTER, BROZOVIC TORREIRA / MILANO – I nerazzurri potrebbero cedere Brozovic per arrivare a Torreira. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ all’Inter servirebbe il cervello della Sampdoria entro giugno. Ferrero continua ad alzare la valutazione dell’uruguaiano che è seguito da diversi club italiani ed esteri. Il problema però è nell’immediato, anche se la società dovrà farsene una ragione visto che a gennaio non si muoverà. Tuttavia, dopo Joao Mario qualcun altro dovrà uscire: con Rafinha, lì in mezzo Spalletti ha 5 elementi ma verrà fatto un tentativo per migliorare la qualità del palleggio e avere un’alternativa in più. In questo senso Brozovic appare destinato alla cessione e oltre al possibile scambio con il Siviglia per Correa, sembra esserci un’altra opportunità che è spuntata nelle scorse ore.

Inter, Brozovic verso la Premier spiana la strada a Torreira: le ultime

Come riportano dall’Inghilterra, Brozovic sarebbe finito nel mirino dell’Everton che ha presentato un’offerta di circa 18 milioni di euro. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, Ausilio partirebbe immediatamente per Liverpool per chiudere un’operazione che garantirebbe ai nerazzurri soldi importanti in ottica bilancio ma anche per il mercato attuale, dove la società sta giocando su più fronti per trovare i rinforzi idonei per Spalletti.

S.M. – www.interlive.it