Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Spal-Inter 1-1, Spalletti: “Ci sono momenti di vuoto. Pastore non basta”

Spal-Inter 1-1, Spalletti: “Ci sono momenti di vuoto. Pastore non basta”

Spalletti ©Getty Images

SPAL INTER SPALLETTI / “Prendere gol così all’ultimo lascia l’amaro in bocca. Abbiamo dei momenti di vuoto, che avevamo anche quando si vinceva. Non vedo miglioramenti”. Queste le preoccupanti dichiarazioni di Spalletti dopo il brutto pareggio contro la Spal che dà continuità alla crisi di gioco e risultati della sua Inter: “C’è da lavorare meglio – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Non si riesce a trovare un equilibrio di comportamento e una omogeneità di mentalità. Dopo il vantaggio abbiamo avuto più di una occasione per il raddoppio. Non l’abbiamo trovato e da quel momento abbiamo cominciato a gestire peggio la palla e a farci sovrastare dall’impatto fisico della Spal. Sono cominciate a venire meno le nostre sicurezze”.

Spal-Inter 1-1, Spalletti: “La squadra non lotta. Pastore? Il comportamento del collettivo fa la differenza”

Spalletti perde un po’ le staffe quando gli viene chiesto di Icardi, apparso anche oggi slegato dal resto della squadra: “Questa cosa è un cavallo di battaglia di voi giornalisti, è meglio che ne parliate tra di voi perchè a mio parere non è così“. Chiosa sul mercato con il possibile arrivo di Pastore, argomento che il mister nerazzurro dribbla: “Anche su questo tema è meglio che ne discutiate tra voi, io resto convinto che la squadra che ho a disposizione può raggiungere l’obiettivo. Adesso ci manca uno spirito di lotta che un giocatore solo, seppur di qualità come Pastore, non può darci. E’ il comportamento collettivo che fa la differenza“.