Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti boom: “La società non vuole spendere. E l’ambiente è…”

Inter, Spalletti boom: “La società non vuole spendere. E l’ambiente è…”

Spalletti ©Getty Images

INTER SPALLETTI / “Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Mi avete rotto le scatole, e io ho portato la Roma al secondo posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli…”. Questo è quanto avrebbe detto Luciano Spalletti ad alcuni tifosi giallorossi all’esterno di un locale di Milano nelle ore successive a Inter-Roma, posticipo domenicale della 21esima giornata del campionato di Serie A andato in scena lo scorso 21 gennaio e terminato col risultato di 1-1.

Inter, Spalletti: “In società non vogliono spendere. Ambiente depresso e a un passo dalla follia”

Nella chiacchierata Spalletti avrebbe toccato anche l’argomento Inter, usando parole che di certo non faranno piacere a Suning: “Com’è la situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio – avrebbe confidato l’allenatore interista, come svelato dal ‘Corriere della Sera’ -. A volte, è un ambiente depresso. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juventus, che c’ha due squadre, e non si vince una fava! Di Francesco ha sbagliato i cambi? Vogliamo parlare di errori? E i nostri?”.