Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, manca solo l’ufficialità per Martinez: il padre svela un retroscena

Inter, manca solo l’ufficialità per Martinez: il padre svela un retroscena

Martinez ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER MARTINEZ / Lautaro Martinez può essere definito un nuovo giocatore dell’Inter. Ormai l’affare col Racing Club è giunto nella fase conclusiva: “Stiamo lavorando per definire anche gli ultimi dettagli, così Lautaro sarà accontentato per il suo passaggio in nerazzurro“, ha detto il numero uno della società di Avellaneda, Victor Blanco, ai microfoni di ‘calciomercato.com’. Di fatto manca solo l’ufficialità circa il trasferimento dell’argentino all’Inter, che ha battuto la concorrenza di club importanti, Atletico Madrid in testa, aggiudicandosi uno dei migliori prospetti del Sudamerica. Il ragazzo sbarcherà a Milano a inizio estate, secondo qualche rumors di calciomercato per raccogliere l’eredità di Icardi.

Calciomercato Inter, i dettagli del ‘colpo’ Martinez e il retroscena svelato dal padre

L’Inter ha deciso di investire oltre 20 milioni di euro per Lautaro Martinez, al quale è stato garantito un contratto quinquennale da poco meno di 2 milioni netti a stagione. Ai microfoni di ‘Olé’ il padre ha svelato un retroscena di mercato su di lui: “E’ un ragazzo che non dà troppo peso al denaro – ha detto Mario Martinez – per questo ha rifiutato l’offerta del Real Madrid prima di firmare con il Racing. E se avesse voluto assicurarsi il futuro, avrebbe attivato la clausola risolutiva (fissata intorno ai 18 milioni, ndr) quando poteva andare via a poco prezzo. Il Racing ci ha aperto le porte quando non era nessuno a livello nazionale, vedendolo solo per dieci minuti Fabio Radaelli ha puntato su di lui e lo ha portato all’Academia per metterlo sotto contratto. Lo sforzo fatto da mio figlio sta dando i suoi frutti”.