Meteo Genova, prevista pioggia sabato 17 febbraio: ma Genoa-Inter non è a rischi rinvio

Meteo Genova, prevista pioggia sabato 17 febbraio
Meteo Genova, prevista pioggia sabato 17 febbraio (Getty Images)

METEO GENOVA SABATO 17 FEBBRAIO 2018 – Prevista pioggia per la partita Genoa-Inter, anticipo serale della 25esima giornata del campionato di Serie A.

In casa Inter è tornato il sereno dopo la vittoria contro il Bologna che ha permesso alla squadra di Spalletti di riportarsi al terzo posto in classifica che varrebbe la qualificazione diretta alla prossima Champions League. I nerazzurri sono chiamati a confermarsi sabato sera nesslla trasferta a ‘Marassi’ contro gli uomini di Ballardini. Oggi a Genova è stata una giornata uggiosa, caratterizzata da un cielo nuvoloso con qualche schiarita. Da domani si attende un peggioramente sul capoluogo ligure che si protrarrà fino all’inizio della prossima settimana. Le previsioni meteo per sabato 17 febbraio riportano pioggia di debole intensità che non dovrebbe mettere a rischio il match nonostante il terreno del ‘Ferraris’ non sia tra i migliori della Serie A.

Meteo, Genoa-Inter: temperature non fredde, ma attenzione al vento

Le temperature non saranno eccessivamente basse considerato l’orario (20.45) e la stagione e si assesteranno intorno ai 10 gradi, anche se il vento che soffierà tra gli 11 e i 14 kilometri orari – con possibile raffiche fino a 22km/h – potrebbero far sì che la temperatura percepita dai protagonisti in campo e dai tifosi sugli spalti potrebbe essere più fredda di quanto riportato dalle colonnine del termometro.

 

Impostazioni privacy