Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Genoa-Inter, Icardi e Perisic in dubbio: “Si decide oggi. E Miranda…”

Genoa-Inter, Icardi e Perisic in dubbio: “Si decide oggi. E Miranda…”

Icardi e Perisic (Getty Images)

GENOA INTER PERISIC ICARDI MIRANDA / Giornata decisiva per Perisic e Icardi. Come ha confermato il dott.Volpi, responsabile dell’area medica nerazzurra, oggi si deciderà se arruolare o meno i due ‘acciaccati’ per la gara col Genoa in programma domani sera al ‘Ferraris’ e valida per la 25esima giornata di Serie A: “Hanno fatto un allenamento differenziato, stanno meglio e ogni valutazione è rimandata ad oggi, giorno decisivo perché pre-partita – le sue parole a ‘Premium Sport’ – Giocheranno a Genova? E’ difficile dire se giocheranno o meno domani sera, sono contento perché stanno meglio. Sono due problemi diversi – elongazione muscolare per Icardi e distorsione alla spalla per Perisic, ndr – ma si stanno impegnando per cercare di esserci. A disposizione almeno per la prossima settimana? Penso proprio di sì”.

Inter, Volpi: “Miranda? Infortunio simile a quello di Icardi, speriamo recuperi per Benevento”

Volpi ha poi parlato di Miranda, che sicuramente salterà il match contro la formazione di Ballardini: “Joao ha avuto un elongazione all’adduttore, simile a quella di Icardi. Questa settimana farà fisioterapia, vediamo di metterlo nelle condizioni di completare il recupero per Benevento. Vedremo giorno dopo giorno. Siamo prudenti, per questi giocatori la prima cosa è non correre rischi, l’obiettivo è di non rischiare per gli interessi del club e del giocatore – ha sottolineato in conclusione il dott.Volpi – Sguardo al Mondiale? Sono giocatori professionali, quindi il primo obiettivo è di portare l’Inter più in alto possibile. Deciderà comunque Spalletti“.