Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Il Trono di Spade 8, Arya Stark si lascia sfuggire un doppio...

Il Trono di Spade 8, Arya Stark si lascia sfuggire un doppio spoiler

Trono di Spade 8, lo spoiler di Arya Stark
Trono di Spade 8, lo spoiler di Arya Stark (Getty Images)

SPOILER TRONO DI SPADE 8 – C’è grande attesa in tutto il mondo per il ‘Trono di Spade 8‘. La celebre serie tv fantasy prodotta dalla HBO andrà in onda soltanto il prossimo anno, ma gli attori sono già al lavoro per girare le scene dell’ottava ed ultima stagione. Come riportato da alcuni tabloid britannici Maisie Williams, la giovane attrice che interpreta il ruolo di Arya Stark in ‘Game of Thrones‘, si è lasciata sfuggire un paio di spoiler parlando con i fan.

Allarme Spoiler Trono di Spade 8: le rivelazioni di Maisie Williams

Chi non vuole avere anticipazioni su quello che accadrà nell’ottava stagione del Trono di Spade 8 farebbe meglio a fermarsi qui… Per gli amanti degli spoiler, invece, riportiamo quanto detto da Maisie Williams: “Ho preso lezioni di acrobazie da alcuni stuntman e ho dovuto fare nuovi esercizi con la spada. Stiamo girando un sacco di scene notturne: è un lavoro faticoso, ma non c’è modo migliore per finire la serie, sono sicura”. Insomma: si prevede una grande battaglia finale che vedrà protagonista Arya Stark. Una anticipazione che fa seguito a quanto è riuscito a scoprire un altro fan nei giorni scorsi: Winterfell, ossia Grande Inverno, avvolta nelle fiamme.