Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Genoa-Inter, le speranze Spallettiane su Eder: da riserva a uomo della provvidenza

Genoa-Inter, le speranze Spallettiane su Eder: da riserva a uomo della provvidenza

Eder (Getty Images)

GENOA-INTER, EDER / MILANO – “Senza Perisic e Icardi spariscono 25 gol sui 40 complessivi. Ma Spalletti non è preoccupato perché sa di poter contare su Eder e Yann Karamoh”. Lo sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna, specificando l’importanza dell’italo-brasiliano nell’ultimo periodo.

Genoa-Inter, le speranze Spallettiane su Eder: da riserva a uomo della provvidenza

Con l’assenza del capitano, l’oriundo è l’arma in più e l’uomo del momento da sfruttare: in gol contro Bologna e Crotone, stasera sentirà aria di derby nello stadio che è stato suo con la maglia della Sampdoria. Non c’è due senza tre: Eder è chiamato al gol e a risolvere i problemi dei nerazzurri. Lui che in maglia doriana ha segnato tre volte in sei derby, sta mostrando che quelle qualità per cui venne acquistato nel gennaio del 2016 non sono evaporate e che funzionano al meglio nel proprio ruolo. Stasera avrà l’occasione per provare a segnare anche lontano dal Meazza: per ora sono tre, segnati contro Torino, Crotone e Bologna. Gol di sostanza che hanno fruttato due pareggi e una vittoria. E Spalletti ne benedice la permanenza nonostante le voci su presunti addii nel mese di gennaio…

S.M. – www.interlive.it