Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Genoa-Inter, Ausilio: “Basta parlare di mercato!”. Poi apre al rinnovo di Icardi

Genoa-Inter, Ausilio: “Basta parlare di mercato!”. Poi apre al rinnovo di Icardi

Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO SPALLETTI ICARDI / Dalle polemiche di Spalletti in conferenza stampa al rinnovo di Icardi. Questi i temi toccati da Piero Ausilio prima di Genoa-Inter: “Il mister è nervoso? Ha voluto rimarcare l’importanza della rosa a disposizione – le parole del Ds nerazzurro ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Noi come società abbiamo sempre sostenuto tutti i giocatori come Eder che quando non giocava gli abbiamo proposto il rinnovo, perché presentarsi ora dopo i due gol sarebbe stato ridicolo. Lui non è mai stato sul calciomercato e quando si parlava di attaccanti al massimo era per prenderne uno in più. Io direi che ora bisogna chiudere l’argomento mercato, terminato ormai il 31 gennaio. Icardi prolunga? Ha prolungato da poco il contratto, ma c’è la voglia di continuare insieme modificando qualcosa. Per quanto riguarda le sue condizioni, dovrebbe rientrare la prossima settimana a Benevento“.

Calciomercato Inter, ultime su rinnovo Icardi tra domanda e offerta

A proposito di rinnovo Icardi, la società nerazzurra punta a un accordo fino al giugno 2023 con annesso aumento dello stipendio da circa 5,5 a 7 milioni di euro più ricchi bonus a stagione e raddoppio se non cancellazione della clausola risolutiva valida per l’estero – e per due settimane nel mese di luglio – e fissata a 110 milioni di euro. L’entourage dell’argentino, nel mirino di alcuni top club europei quali Real Madrid e Bayern Monaco, richiede a quanto pare una 8 milioni netti con meno bonus.