Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, cambia l’algoritmo: i segreti per ottenere più follower

Instagram, cambia l’algoritmo: i segreti per ottenere più follower

Instagram, i trucchi per ottenere più follower
Instagram, i trucchi per ottenere più follower (Getty Images)

INSTRAGRAM TRUCCHI FOLLOWER / L’algoritmo di Instagram è in continua evoluzione. Il noto social network di proprietà di Facebook sta inserendo nuovi aggiornamenti per guadagnare più soldi. Ecco perché ultimamente vengono visionate più pubblicità per la gioia degli inserzionisti. Ma per chi è un semplice utente restano alcuni trucchi per continuare ad ottenere sempre più follower senza dover pagare.

Trucchi Instagram per avere più follower

Il primo segreto per incrementare il numero di follower su Instagram riguarda gli hashtag: bisogna essere creativi e specifici per ottenere visibilità. Il limite è stato fissato a 30 hashtag, ma non bisogna forzare la mano per arrivare a quel numero ad ogni post. Inoltre bisogna rendere la foto coinvolgente e quindi ci si deve improvvisare dei bravi narratori, inserendo anche qualche emoji e magari una domanda. Altro consiglio è quello di non esagerare con le foto: quattro al giorno è considerato il top. Importante è anche regalare qualche ‘Mi Piace‘ a chi tratta i vostri stessi argomenti: di solito ricambia con un Like! Infine bisogna stare attenti a postare negli orari giusti, quando c’è più possibilità di essere visti.