Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: colpo a costo zero dalla Germania

Inter, ESCLUSIVO: colpo a costo zero dalla Germania

Calciomercato Inter, Ausilio e Sabatini preparano il colpo a costo zero
Calciomercato Inter, Ausilio e Sabatini preparano il colpo a costo zero

CALCIOMERCATO INTER / Il calciomercato Inter è sempre in fermento. Chiusa la sessione invernale senza grandi investimenti a causa dei problemi legati al fair play finaziario e alle restrizioni economiche imposte dal governo cinese al gruppo Suning, adesso i direttori Ausilio e Sabatini vanno a caccia di occasioni in vista della prossima stagione. In tale ottica, come appreso in esclusiva da Interlive.it, si registra l’interesse da parte del club nerazzurro per Idrissa Touré. Si tratta di un centrocampista centrale tedesco di origini guineane classe 1998 che è già nel giro della Nazionale Under 19 teutonica.

Calciomercato Inter, piace Touré: il ‘nuovo Pogba’

Fisico importante e doti da incontrista, che gli sono valse l’appellativo di ‘nuovo Pogba‘, Idrissa Touré gioca attualmente nella formazione riserve del Werder Brema (club che milita nella Serie C tedesca, ndr) con cui andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Nel corso di questa stagione gli scout dell’Inter lo hanno visionato spesso e i report sono positivi: possibile colpo a costo zero per i nerazzurri.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it