Home Esclusive di InterLive.it Crisi Inter, ESCLUSIVO: il duro sfogo dell’ex!

Crisi Inter, ESCLUSIVO: il duro sfogo dell’ex!

Crisi Inter, duro sfogo di un ex ©Getty Images

CRISI INTER / La crisi dell’Inter, da ieri sera fuori dalla zona Champions, è profonda e dura da oltre due mesi. Sono in pochi ad affibbiare colpe a Spalletti, con le maggiori critiche di addetti ai lavori e tifosi rivolte perlopiù alla proprietà e alla dirigenza.

Crisi Inter, un ex a Interlive.it: “Dirigenti non all’altezza e squadra mediocre. E lo staff medico…”

Quest’ultima è finita nel mirino anche di un professionista che ha lasciato l’Inter – dove ricopriva un ruolo di rilievo – da poco tempo e che in esclusiva ai microfoni di Interlive.it, seppur in forma anonima, ha voluto rilasciare questo duro commento: “Cosa sta succedendo all’Inter? C’è un un gruppo di dirigenti decisamente non all’altezza se non quando si tratta di tutelare il loro contratto. Il direttore generale ha un curriculum pieno di insuccessi ed è pagato a peso d’oro… C’è una squadra mediocre frutto di una campagna acquisti da dilettanti“. L’ex punta il dito anche contro lo staff medico: “Il responsabile è presente alla Pinetina due giorni la settimana, non segue mai la squadra in trasferta o in ritiro con la squadra. Il responsabile recupero infortunati vive invece a Doha, in Qatar, comunicando via mail…”. In tal senso è emblematico, a quanto ci è stato detto, il ‘caso’ Icardi, “fermo da tre settimane per una contrattura che guarisce in quattro giorni e senza terapie”. L’ex nerazzurro ‘salva’ solo i tifosi che, nonostante tutto, riempiono sempre il ‘Meazza’: “Sono veri, unici e commoventi per il loro affetto“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it