Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Verso Inter-Benevento: borsino infortunati da Miranda a Perisic e Icardi

Verso Inter-Benevento: borsino infortunati da Miranda a Perisic e Icardi

Icardi (Getty Images)

INTER BENEVENTO MIRANDA PERISIC ICARDI / Parziale dietrofront di Luciano Spalletti: da qui alla sfida col Benevento, infatti, la squadra svolgerà solo sedute mattutine e non doppie come deciso nelle ore seguenti al ko contro il Genoa. Per quanto riguarda gli infortunati, Miranda è in recupero ma a meno di colpi di scena rientrerà per il derby col Milan. In dubbio, invece, resta Mauro Icardi: anche stamattina il capitano nerazzurro ha lavorato a parte. Lo staff medico consiglia prudenza considerato i big match che attendono la squadra. Per la gara di sabato sera potrebbe recuperare quindi solo Perisic, out per una distorsione alla spalla ma in gruppo già da qualche giorno.

Tornando a Icardi, al ‘Corriere dello Sport’ Luciano Spalletti ha rilasciato dichiarazioni importanti a proposito del suo futuro: “Real Madrid, PSG e United lo vogliono: perché dovrebbe restare? Perché la maglia a righe gli sta meglio rispetto alle altre che sono tutte a tinta unita. E poi, avendolo conosciuto, è il carattere della persona a fare la differenza: lui non è di quelli che amano cambiare senza aver… lasciato il segno a livello di squadra”.