Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, senti Murillo: “Valencia grande club, non ho fatto una pazzia”

Inter, senti Murillo: “Valencia grande club, non ho fatto una pazzia”

Murillo in azione con la maglia del Valencia ©Getty Images

INTER MURILLO VALENCIA / Ai microfoni di ‘WinSports’ Jeison Murillo ha detto di non essersi pentito di aver lasciato l’Inter per trasferirsi al Valencia: “Qui sono felice. La gente può pensare che passare dall’Inter al Valencia sia una cosa da pazzi, però non è così – le parole del difensore colombiano – Dal mio punto di vista è stata una cosa molto positiva, perché sono in una grande squadra, dove si compete molto bene in uno dei migliori campionati del mondo”.

Murillo al Valencia: soldi ‘sicuri’ per l’Inter. I dettagli

La mia intenzione è quella di tornare ai miei livelli migliori – ha sottolineato il classe ’92, in ripresa dopo un lungo infortunio, ci sto riuscendo e sono felice come sono felice per i risultati favorevoli della squadra”. Dopo due stagioni a Milano, dove era approdato dal Granada per poco più di 8 milioni, Jeison Murillo è passato ai ‘Pipistrelli’ nello scorso calciomercato estivo con la formula del prestito biennale più obbligo di riscatto fissato a circa 11 milioni di euro e che scatterà alla prima presenza ufficiale nella prossima stagione. Quest’anno il 25enne, nel passato cercato anche da Roma e Juventus, ha collezionato 9 presenze per un totale di circa 700 minuti.