Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Riscatti Kondogbia e Cancelo: Inter, ecco le indiscrezioni dalla Spagna

Riscatti Kondogbia e Cancelo: Inter, ecco le indiscrezioni dalla Spagna

Cancelo in azione (Getty Images)

INTER, KONDOGBIA CANCELO / MILANO – Dalla Spagna arrivano notizie molto importanti in merito ai riscatti di Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo: come riporta ‘Super Deporte’, le posizioni di Inter e Valencia stanno cominciando a delinearsi in maniera definitiva.

Riscatti Kondogbia e Cancelo: Inter, ecco le indiscrezioni dalla Spagna

Gli spagnoli hanno deciso di trattenere l’ex Monaco e pagheranno circa 25 milioni di euro, mentre se l’Inter vorrà riscattare Cancelo dovrà pagarne 35 milioni. Come recita il quotidiano, la volontà dell’Inter sarebbe quello di tenerlo visto che a gennaio si è opposta alla sua cessione, un chiaro segnale della centralità di Cancelo nel futuro progetto tecnico. Tuttavia, l’Inter dovrà comunque valutare bene come potrebbe pagarlo, visto che i 35 milioni di euro sono una cifra enorme con le restrizioni del FPF. Il quotidiano, inoltre, dice che non c’è alcuna intenzione di riconsiderare i prezzi degli eventuali trasferimenti poiché le due operazioni sono legate a doppio filo; un’eventuale nuova negoziazione di una parte comporterebbe la stessa mossa dell’altra.

S.M. – www.interlive.it